Termini e condizioni

I Termini e Condizioni di Vendita regolano esclusivamente l’acquisto di prodotti sul sito www.cingomma.com venduti dall’azienda Recrea srl con sede in Corso Vittorio Emanuele II, 123 10128 Torino (TO) P.IVA 10329400013 C.F. 10329400013.

Il cliente è definito come la persona identificata dai dati inseriti al momento della registrazione e dall’accettazione delle condizioni.

Per qualsiasi richiesta potete contattare l’azienda via email al seguente indirizzo di posta elettronica: hello@cingomma.com

Sul sito www.cingomma.com il cliente potrà acquistare prodotti realizzati con materiali di riuso.

Per questo motivo ogni pezzo è unico.
Le caratteristiche generali degli articoli prodotti sono descritte nelle singole schede prodotto.

Le immagini del prodotto sono fedeli alla realtà ma potrebbero non rispecchiare appieno le caratteristiche estetiche dell’oggetto che verrà spedito.

Alcuni prodotti potrebbero avere qualche piccola differenza data proprio dall’unicità e originalità del prodotto.

Le immagini e i colori dei prodotti potrebbero non corrispondere a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

Prezzi

I prezzi degli articoli  sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. Il prezzo considerato valido e definitivo è sempre quello indicato al momento dell’effettuazione dell’ordine nella fase di check-out.

Il Fornitore non è responsabile per le tasse dovute in altri paesi.

Natura del rapporto Venditore – Cliente e casi in cui non si applicano le norme di tutela dei consumatori

Ai sensi della vigente normativa italiana e comunitaria il rapporto tra Venditore e Cliente è regolato dalle norme a tutela del consumatore quando il cliente effettua un acquisto per uso personale non connesso alla propria attività o lavoro. Tuttavia per qualsiasi rapporto tra Venditore e Cliente ove gli acquisti effettuati siano direttamente connessi all’attività del Cliente non si applicano le norme a tutela dei consumatori, in particolare il D.Lgs N.185 1999 (contratti a distanza) e il D.Lgs 50 1992 (diritto di revoca) articoli 1469 bis e segg. c.c.

Limitazioni di responsabilità

Il Venditore declina ogni responsabilità per il malfunzionamento o sospensione del servizio, o qualsiasi deterioramento del servizio causato da forza maggiore o incidente quando non è dovuto a colpa o negligenza del Venditore.

Comunicazione valida

Il Cliente accetta qualsiasi comunicazione riferita ai servizi online (inclusi quelli connessi a un ordine) sia effettuate dal Venditore tramite e-mail che tramite il servizio Web e si impegna a riconoscerle come valide e, con la presente, accetta di non poter rivendicare di non essere a conoscenza di tali comunicazioni.

Legge applicabile

Per tutte le attività di e-commerce su www.cingomma.com si applica la legge italiana. Ai sensi degli articoli 1341-1342 C.C. Il Cliente dichiara di aver letto e di accettare le clausole e gli articoli delle condizioni generali di vendita presenti su questo sito.